Lettori fissi


martedì 5 gennaio 2010

Primo tentativo.. orsetti!

Pensavo.. ma se faccio sempre e soltanto un solo tentativo per ogni cosa che creo, allora mai niente verrà fuori in maniera almeno decente..
E' che mi piace provare..diversificare e cambiare.
Ecco così il mio primo orsetto in stoffa



Dovrei farne anche uno rosa per Caterina, voglio scegliere una stoffa deliziosa e poi potrei appenderli alla porta della loro cameretta..



Stanotte arriverà la Befana per tutti i bambini, noi appenderemo al camino le
calze

preparate da me e attenderò con ansia la mattina per vedere le facce felici e golose dei miei topini, correre verso il loro tesoro.. meritato!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

belli gli orsetti!!!!
pippi

Anonimo ha detto...

ma è dolcissimo questo orsetto :-)
Ketty

i roberti ha detto...

Ciao Giulia ti ringrazio per le visite al mio blog e per i tuoi commenti..sei bravissima e i tuoi lavori trasmettono passione ed amore.continua cos'.
ti abbraccio
roberta filava

Anna ha detto...

davvero dolce!
buon inizio d'anno allegro e creativo :)

contemori.com ha detto...

grazie per il tuo primo commento!
il tuo blog trasmette tutta la dolcezza e l'amore che metti nelle tue creazioni :-)
continua continua...
a presto!
Laura

Lisalisa ha detto...

ma sono stupendi, gli orsetti!!! a parte i fiocchi... porelli...
comunuq, bravissima, ma che hai fatto un corso accellerato durante le feste??

Giulia ha detto...

x Roberta, Anna e Laura, grazie per aver fatto visita al mio blog, mi avete resa felicissima.
x Lisa, sei troppo buona..
A Natale abbiamo ricevuto degli orsetti simili a questi cuciti a mano e allora ho preso lo spunto e mi è venuta voglia di provare a rifarli simili..;)
x Ketty e Pippi.. grazie amiche mie siete sempre gentilissime.

Ancamò ha detto...

guarda che è carinissimo, davvero!

Stefy ha detto...

che carino Giulia!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Template by:
Free Blog Templates