Lettori fissi


martedì 16 febbraio 2010

Cuori di lavanda

Stamattina ho ricevuta la mail di Chiara Country Nest per avvertirmi che mi ha spedito la borsa.. sono felicissima!
Ieri al mercato ho trovato uno scampolo di una stoffa di lino grezzo scuro bellissima..e allora ci ho fatto lo sfondo per i miei quadretti.. e ci sta davvero bene..
Visto che sto partecipando al Sal di cuori di Stefy, produco cuori a sfare e non riesco a venirne fuori.. aiutatemi!!!







Questi invece sono cuori al profumo di lavanda per profumare la biancheria e gli armadi..


Ah! e poi non vi ho detto.. Ho fatto il costume da indianino a Francesco, è stato in assoluto il mio primo tentativo. Ieri c'è stata la festa all'asilo e ha fatto un figurone ;)
P.S. Voglio fare un piccolo sondaggio: quale scritta vi piace di più, quella della prima o della seconda foto?? Mi rendo conto che sono molto simili, ma ditemi, secondo voi qual è la più carina?

Buon pomeriggio a tutte!

Giulia


13 commenti:

Maria cristina ha detto...

Ciao, ..... sono la prima
Volevo dirti che è bella l'idea di incorniciare i cuori
Voelvo farti anche una domanda:
come metti la lavanda per farli profumare, ci va un'altra stoffa?

Giulia ha detto...

Grazie Cristina! Io metto prima un po' di bambagia dentro al cuore e poi metto un mucchietto di lavanda dentro ad un tulle.. quello dei confetti x intendersi,faccio una specie di pacchettino (piccolo eh!) lo inserisco e poi continuo a riempire con la bambagia.
Spero di esserti stata utile..

Stefy ha detto...

ciao giulia...i tuoi cuori sono sempre bellissimi!!
E' vero che le scritte sono simili...forse io dico la prima!
un bacio
stefy

Velia ha detto...

ciao giulia, ( questo nome in un giorno lo ripeto migliaia di volte perchè mia figlia non risponde mai), i tuoi cuori sono dolcissimi, per quanto riguarda le scritte a me piace più la prima anche se sono simili. Ciao

Gabry B ha detto...

Cara Prima sostenitrice del mio blog, sono venuta a farti visita.
Cuori,cuori, cuori, sono tutti molto belli, quelli profumati di lavanda li puoi mettere ovunque e stanno sempre bene.
Per quanto riguarda la scritta ,anch'io preferisco la prima, è .....più cicciosa!
un abbraccio Gabry

Enza ha detto...

Grazie per essere passata da me! Leggere i commenti mi da tanta felicità... avendo creato da poco il mio blog, considero i commenti il motore del blog!!!I tuoi lavori sono bellissimi!!!! Verrò sempre a trovarti! Ciao!!!

Enza ha detto...

Grazie per essere passata da me! Leggere i commenti mi da tanta felicità... avendo creato da poco il mio blog, considero i commenti il motore del blog!!!I tuoi lavori sono bellissimi!!!! Verrò sempre a trovarti! Ciao!!!

Stefy ha detto...

Ciao Giulia che carini i cuori di lavanda, ma anche il quadretto stai diventando proprio brava! La scritta io preferisco la seconda!
Un bacione

Teresita ha detto...

que lindos corazones!, me encantaron.

Laura Argelati ha detto...

Ciao sono Laura da Pisa...ti scrivo perchè ho scritto un post nel mio blog dove ho citato il tuo, eccolo:

http://chebirba.blogspot.com/2010/02/blog-italiani.html

ciao ciao Laura

Elastica ha detto...

Giulia sei sempre più brava!
Per la scritta direi la seconda, ma in realtà sono belle tutte e due!
Baci

Annalisa ha detto...

Ciao Giulia per caso sono passata dal tuo Blog ed ho visto che abbiamo molto in comune, le passioni ,i figli , ma soprattutto un Bassottoio ha Lulù e tu Poldo ,e poi siamo due Novizie di Blog ,ti auguro tante belle cose per questa nuova esperienza...A presto!
Baci!
Annalisa

lilli ha detto...

Ciao Giulia, ho guardato i tuoi lavori e non si direbbe che sei alle prime armi, grazie per il tuo sostegno al mio blog
a presto
Lilli

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Template by:
Free Blog Templates