Lettori fissi


venerdì 26 marzo 2010

Coniglietti and more..

In questo periodo sto andando un po' a rilento, ma sono giustificata.
Non vi ho ancora detto che mi sono iscritta ad un corso di cucito, ormai è passato un mese dalla prima lezione e lunedì poi vi posterò il mio primo capolavoro, un dolce vestitino estivo per Caterina. Nel frattempo, ispirata da questi coniglietti di Sabrina, ho fatto alcuni quadretti per le camerette delle vostre bambine.. io li ho fatti con l'intento servissero proprio a queste ultime per appenderci le loro collanine e braccialetti, ma poi ovviamente ognuno ne può fare l'uso che più ritiene giusto.


Adesso perfavore vietato ridere, questo è il mio primo angioletto in versione "simil-Tilda.." Se si presuppone che io non abbia ancora ben chiaro quali siano i particolari fondamentali dello stile Tilda.. che dite mi ci sono almeno un pochino avvicinata??




Si accettano suggerimenti e anche critiche se vorrete!

PS. Non vi ho detto la cosa più importante, e che mi ha letteralmente riempito di gioia in questi ultimi giorni. C'è un negozio qui vicino casa mia, che fa bomboniere, articoli per le nascite e non solo, che ha accettato di vendere le mie creazioni. Sono esposte in vetrina, ne sono entusiasta e la soddisfazione è stata immensa. Che dire.. è un buon inizio spero!
Un bacio e alla prossima

Giulia






3 commenti:

Twinscreations ha detto...

io non me ne intendo molto di Tilda e cucito ma l'angioletto lo trovo bellissimo altre che buon inizio lo definirei ottimo...per il negozio credo che te lo meriti fai cosine carinissime bacisssimi buon we

Enza ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi e sono sicura che riuscirai a venderli!! Ciao, buon fine settimana!

Stefy ha detto...

ciao giulia..l'angelo e' davvero delizioso :)
un bacio e sono contenta per te!
stefy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Template by:
Free Blog Templates