Lettori fissi


sabato 6 marzo 2010

Fiera e bottino..


Ieri è stata una giornata fantastica, io e mia mamma insieme per un giorno intero a fare le cose che più amiamo.. chiacchierare e andar per mercatini, in questo caso è stata una fiera. La mia prima fiera del settore.


Mi è piaciuta moltissimo, in effetti piccolina come mi avevano avvertito, ma davvero deliziosa. Ho preso tanti spunti e tante idee e ho anche speso un po' di soldini.. ecco cosa ho trovato di bello..




Quei cuori grandi sono di gesso e se spruzzati con le essenze servono come profuma biancheria.. deliziosi.. poi ho preso dei cuoricini, coniglietti , fiorellini per decorare cuori e altre cose..

Mentre uscivo dalla stand dei cuori di gesso, il mio occhio si posa su un trolley favoloso appoggiato proprio accanto a me.. lo guardo meglio e leggo nell'etichetta: "My country nest", non ci posso credere!" penso.. Ebbene si, era proprio Chiara, ci siamo salutate, è proprio carina sapete, come la immaginavo e così è.. Che bell'incontro.. certo che a saperlo la borsa che ho vinto col suo Blog Candy poteva portarmela a mano ;)



Continuando il tour ho preso queste stoffe a fiorellini a 5 €, per fare dei vestitini estivi alla mia Caterina..





e poi ancora.. piccoli ritagli di stoffa..





un po' di immancabile Country..




Ecco, tutto qui, per fortuna che il mio budget era limitato (forzatamente limitato..) altrimenti.. altro che trolley :)

Alla prossima!!!

6 commenti:

Annalisa ha detto...

Come sei fortunata ....io abito a Roma e per me è lontano il mercatino,comunque sono propio belle le cose che hai comprato complimenti!!
Annalisa

Nata per sognare ha detto...

Complimenti,
bel bottino,
vedere tanta bella roba,
fa bene alla mente e al cuore.
A presto
Angela

Giulia ha detto...

x Annalisa. Hai ragione è un peccato..però sapevo che c'è una fiera (non so quando) anche a Roma, o sbaglio?? Firenze in effetti ha una posizione strategica;)
x Angela. Io il cuore l'ho lasciato laggiù.. sapessi quante altre cose avrei comprato.. tutto un po' troppo caro purtroppo!

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Ciao Giulia,
mi fa piacere che la Fiera ti sia piaciuta... vedrai quella di ottobre!!!
Vedo con piacere che sei passata anche tu per la Pegaso Argenti e per il Giardino di Molly.... tappe immancabili!!!
Buona giornata.
Federica

tandem creativo ha detto...

che soddisfazione immagino!! mi viene da dire beata te!!! by valentina

chiara ha detto...

ciao giulia! è stato un piacere anche per me! e davvero pare che il destino ci avvicini ultimamente eh??? bellissimi i tuoi acquisti, brava! e beata te che sei così brava da rispettare un budget limitato. Io non riesco mai, mannaggia :-(
per quanto riguarda il grigio non ho un nome perchè è una delle infinite tonalità del servizio tintometro del Brico io. Ti dico però che si tratta di smalto acrilico satinato della Paramatti, linea color studio. Comunque è un grigio-marrone. Ti consiglio un giro in colorificio e ti fai vedere le cartelle colori finchè trovi quello che ti ispira e te lo fai fare :-)
un baciotto!!
chiara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Template by:
Free Blog Templates